Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con MSN

Problema con MSN

Ciao a tutti! Non so se questa è la sede giusta per scrivere il mio problema, se non lo è.....sorry!)
    Dunque.....ho un grosso problema: da quattro giorni non riesco ad accedere a MSN explorer. Net passport è morto, msn messenger è morto, non riesco a creare un nuovo account, a inviare mail di protesta, niente di niente, TUTTO INESORABILMENTE MORTO! La sera prima funzionava.......la mattina accendo il pc e........AAAARGHHHHHH!!!!!!!!
    Purtroppo ho tutti i miei dati (es preferiti) e la casella di posta su msn. Cosa posso fare? Succede anche a voi? Sarà un mio problema o di quei disgraziati fetenti di msn? Non è la prima volta che succedono casini.....
    Ditemi che succede anche a voi, che non sono sola nel deserto di msn......
    .........aury

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    La sezione giusta è Software
    Nulla

Cerchiamo di capire il problema.
    Riesci a collegarti via web??
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

riesco a collegarmi tramite internet explorer, mentre prima accedevo in internet tramite MSN explorer. Ora non riesco più. Net passport è irraggiungibile, così come la mia casella di posta hotmail, i miei gruppi (di cui sono anche gestore), ecc.......
    Non ho scaricato nulla di nuovo. Diciamo che il patatrac è successo di notte perchè quando ho spento il pc alla sera era ok, quando l'ho riacceso alla mattina era ko!

Originariamente inviato da aury1
    riesco a collegarmi tramite internet explorer, mentre prima accedevo in internet tramite MSN explorer. Ora non riesco più. Net passport è irraggiungibile, così come la mia casella di posta hotmail, i miei gruppi (di cui sono anche gestore), ecc.......
    Non ho scaricato nulla di nuovo. Diciamo che il patatrac è successo di notte perchè quando ho spento il pc alla sera era ok, quando l'ho riacceso alla mattina era ko!
    ho idea che qualcuno ti ha sgamato la password

wai su hotmail.com e clicca su "password dimenticata" . Inserisci la risposta ala domanda segrata e avrai ancora il tuo .net passport...
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Già provato, come ho provato a creare un nuovo account. Mi da sempre pagina irraggiungibile o impossibile connettersi al server, oppure pagina bianca.
    Nessun servizio di msn è raggiungibile per me. Non posso neppure scrivere a msn: sempre irraggiungibile o pagina bianca. Vorrei capire se è un problema mio o di msn.

Originariamente inviato da aury1
    Già provato, come ho provato a creare un nuovo account. Mi da sempre pagina irraggiungibile o impossibile connettersi al server, oppure pagina bianca.
    Nessun servizio di msn è raggiungibile per me. Non posso neppure scrivere a msn: sempre irraggiungibile o pagina bianca. Vorrei capire se è un problema mio o di msn.
    è tuo....di + nn ti so dire...passo la parola a gente + esperta
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Ma nessuno ha problemi con MSN?

Permessi di invio