Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi con Nod32

Utente di HTML.it

problemi con Nod32

Ciao a tutti,
    ho un paio di problemi col Nod32, versione 2.12.3 ita,

- è possibile fare in modo che non mi aggiunga estensioni agli allegati mail? ne ricevo parecchi e ogni colta devo ricambiarla a mano... non trovo da nessuna parte le impostazioni...

- sospetto che mi crei conflitto con java (alcuni file .class nemmeno me li fa aprire) sapete se da qualche aprte c'è qualche informazione a riguardo?

assie

Ian

che tipo d estensioni aggiunge nod32

Utente bannato
    bha strano io anche uso nod32 come antivirus...mi controlla che le mail non siano infette ma nulla di più...non mi ha mai cambiato o modificato nulla senza un mio permesso!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Se ti riferisci alla frase che compare in fondo ad ogni email ti dico che non puoi toglierla... è come se le timbrasse per dirti che le controllate..
    Per quanto riguarda i file java non conosco il problema...

Originariamente inviato da Freeux
    Se ti riferisci alla frase che compare in fondo ad ogni email ti dico che non puoi toglierla... è come se le timbrasse per dirti che le controllate..
    Per quanto riguarda i file java non conosco il problema...
    Quella invece puoi toglierla eccome. Basta cliccare "setup" sul modulo IMON e spuntare "nessuna notifica" alla voce "aggiungi notifica alle email"
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Permessi di invio