Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: script x riconnessine

Utente di HTML.it L'avatar di crib

script x riconnessine

...mi serve è un semplice script o programmino che faccia questo lavoro:
    se il flusso in download è assente (o,opzionalmente, scende sotto x kb) per x minuti, disconnetti e riconnetti dopo 5 secondi.

Il mio SO è Windows2000 pro .

forse sarà di facile realizzazione per chi programma, non so, mi potete aiutare? ...o... dove posso trovarlo?
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Re: script x riconnessine

Originariamente inviato da crib
    ...mi serve è un semplice script o programmino che faccia questo lavoro:
    ti serve nel senso che cerchi un programma che lo fa, qualcuno che te lo faccia, o aiuto per farlo?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di crib
    premetto che ho cercato abbastanza in rete..
    .... non so programmare; quindi mi serve qualcuno che mi indichi dove prelevare il software/applicazione/script se esiste già...o..che me lo faccia (?), si,anche, ma se non è troppo impegnativo.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

ti sposto in software
    forse ti sanno indicare qualche prodotto che fa al caso tuo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio