Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Presentazione Flash +ActiveX

Ciao!
    Devo costruire una presentazione digitale per illustrare una indagine statistica, e per far ciò volevo utilizzare flash. In tale presentazione, ho la necessità di inserire grafici. Per un maggior effetto scenico, avrei deciso di utilizzare grafici 3d. Ho trovato un controllo ActiveX che genera tali grafici, li rende interattivi con una rotazione tridimensionale sfruttando il motore grafico opengl.
    Nel frattempo ho anche costruito l'animazione in flash, ma non sò come poter fare per utilizzare il controllo activex insieme all'animazione.

Volevo sapere se:

1)Esiste qualche programma per creare una presentazione finale con l'animazione flash e il controllo activex interattivo(? "Macromedia Director" ?)

2) C'è un altro modo per avere dei grafici 3d??

tnx

PS: se non sono stato chiaro chiedete pure

Utente di HTML.it
    Ok grazie comunque.. Ho deciso di importare l'activex del flash sul visual c++, insieme a l'activex del grafico, sai mica come potrei fare per far ritornare al c il frame dell'animazione che si sta visualizzando?

Utente di HTML.it
    cioè come far ritornare al c il numero del fotogramma(*frame) che si stà visualizzando? Devo utilizzare l'fscommand??
    tnx

Permessi di invio