Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cosiglio su RAM, Monitor e CPU

Salve, mi appresto all'acquisto di un nuovo Pc e sono indeciso tra 512 e 1GB di RAM, vorrei prendere la più veloce attualmente disponibile DDR2 da affiancare ad un processore a 32 o 64 Bit. Poi vorrei prendere un monitor LCD come p.es. un LG L1915S che l'ho trovato a 400€ oppure un Samsung SM 710V a 300€ oppure un Philips 190S5FS trovato a 460€, mi consigliate di prendere un LCD o un CRT tradizionale?
    1GB di DDR2 inciderebbe un po' troppo sul costo finale?
    32 0 64 Bit... questo è il dilemma!!!
    Qlc consiglio?
    CIAO

Dipende da qanto vuoi spendere...

Per quanto mi concerne sceglierei CPU a 64bit e Monitor CRT, per la ram non so che consiglio darti...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Re: cosiglio su RAM, Monitor e CPU

Originariamente inviato da mardok30
    Salve, mi appresto all'acquisto di un nuovo Pc e sono indeciso tra 512 e 1GB di RAM, vorrei prendere la più veloce attualmente disponibile DDR2 da affiancare ad un processore a 32 o 64 Bit. Poi vorrei prendere un monitor LCD come p.es. un LG L1915S che l'ho trovato a 400€ oppure un Samsung SM 710V a 300€ oppure un Philips 190S5FS trovato a 460€, mi consigliate di prendere un LCD o un CRT tradizionale?
    Qlc consiglio?
    CIAO
    La ddr2 attualmente non c'è in commercio, se la trovi costa uno sproposito e non ti da quasi nulla di prestazioni.
    Che ci devi fare con il pc?
    Se parli di 32 bit perchè vuoi prendere un pentium 4, se parli di 64 bit perchè vuoi un athlon 64, secondo me è meglio il secondo.
    Il monitor stessa cosa, se fai grafica è meglio un crt.

Utente di HTML.it

Re: cosiglio su RAM, Monitor e CPU

Qlc consiglio?
    CIAO
    le ddr2 sono usate solo dai p4 su socket 775 e vanno come le ddr normali. AMD adotterà le ddr2 a fine 2006

Grazie per i consigli. Ho notato che le DDR2 costano molto, specialmente se si vuole mettere 1GB di RAM. Uso il pc principalmente per sviluppo software VB6, VB.NET, Flash,Frontpage... insomma questa categoria di programmi. A volte però mi capita di dover acquisire il video dalla Videocamera. Vorrei inserire una scheda TV-in per poter registare qlc film direttamente sul pc. Giochi niente! e poi vorrei spendere pure qlc cosa in più ora senza fare nessun Upgrade dopo qlc mese...(potrei spendere attorno ai 1500, massimo 2000).
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Grazie per i consigli. Ho notato che le DDR2 costano molto, specialmente se si vuole mettere 1GB di RAM. Uso il pc principalmente per sviluppo software VB6, VB.NET, Flash,Frontpage... insomma questa categoria di programmi. A volte però mi capita di dover acquisire il video dalla Videocamera. Vorrei inserire una scheda TV-in per poter registare qlc film direttamente sul pc. Giochi niente! e poi vorrei spendere pure qlc cosa in più ora senza fare nessun Upgrade dopo qlc mese...(potrei spendere attorno ai 1500, massimo 2000).
    CIAO
    vai con u bell'A64 su 939, 1 Gb di RAM corsair e stai tranquillo per un annetto abbondante con prestazioni ottime!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio