Ho installato Mozilla Firefox 1.0 sulla mia Debian e poi ho installato anche (non era disponibile con apt ..ma l'ho trovato in rete) mozilla-firefox-locale-it. Al riavvìo del browser compare la finestra errori di firefox. Quindi ho disinstallato di nuovo la localizzazione ed ora funziona ma naturalmente è sempre in inglese. Che bisogna fare per avere la localizzazione in italiano funzionante?
Lo stesso problema ce l'ho con Mozilla 1.7.3 però al contrario questo funziona lo stesso con la localizzazione installata...ma se ne sbatte altamente di renderla disponibile....si accettano risposte naturalmente anche per questo.

un'altra domanda!

Prima di fare quello di cui parlavo sopra, avevo trovato e scaricato firefox 1.0 direttamente in italiano e naturalmente l'avevo anche installato. Però non sapevo in quale directory installarla. L'avevo messo in /usr/share/firefox. L'installazione avveniva tramite installer.. esattamente come avviene con Windows, però il sistema non aggiorna automaticamente il menù programmi...e cosi ho fatto fuori anche questa versione ed ho preferito quella fatta attraverso apt....ma vorrei sapere una volta per tutte come si fa ad aggiornare il menù programmi con icone e link e fare magari in modo che il sistema sappia che è installato...(visto che per lui non esisteva).

grazie!