Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

vedere contenuto di una dir

Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa che per voi forse può sembrare molto strana e per alcuni anche banale...

Vorrei sapere se è possibile per un utente lato client visualizzare il contenuto sul server (lato server) attraverso html senza però poter accedere, cancellare,rinominare, caricare file etc... insomma solo visualizzare il contenuto della dir...

é una cosa che dovrei sviluppare in html ma visto che ho usato la parola server non vorrei aver sbagliato forum..

Vi ringrazio anticipatamente a tutti...
    ciao.
    Tony

Mi sa che occorre agire sulle impostazioni del server, quindi andrebbe fatto tutto tramite, appunto, file di configurazione. In questo caso devi chiedere informazioni ai gestori del tuo hosting.

Oppure puoi usare le funzioni per la gestione dei file in PHP, ma ovviamente dovresti spostarti sul forum relativo.

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    e con asp...?
    Tony

Lascia stare l'asp! Puoi fare tutto anche con solo Apache! Il server deve avare Apache e tu puoi fare un sito in html con gestione delle directory tipo QUESTO ha quasi ZERO di HTML..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kruskaiev
    Lascia stare l'asp! Puoi fare tutto anche con solo Apache! Il server deve avare Apache e tu puoi fare un sito in html con gestione delle directory tipo QUESTO ha quasi ZERO di HTML..
    evidentemente se chiede asp è xkè è ospitato su un IIS che non ha php inutile insistere con php, non credi?
    insomma, vorrei evitare che anche questo 3d sfociasse in una discusisone asp vs php
    con asp http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=261

se ti serve asp, e vuoi vedere ed agire come in un ftp io uso un file stupidissimo che si chiama webexplorer http://www.gleamtech.com/, oppure se vuoi solo l'elenco ed al massimo la possibilità di link indicando la cartella vicina ed il percorso sul sito

<%
    dir="/photo/"
    Set file1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    Set file2 = file1.GetFolder(server.mappath("/asp/xxx/photo/"))
    Set file3 = file2.Files
    For Each file in file3
    response.write "<A HREF='photo/"
    response.write file.name
    response.write "'>"
    response.write file.name
    response.write "</A>
    "
    Next
    %>

ciao
    Rimetta a posto la candela!!

vedere contenuto dir con alache

salve a tutti.. io so che tramite apache (configurando il suo file httpd.conf) si riesce a vedere il contenuto di una directory dal web...
    però non so come....
    potee dirmelo??

Permessi di invio