Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Baol74 script Upload: domande.

Salve ragazzi,
    avrei qualche domanda sulla sintassi di upload scritta da baol74, in pratica vorrei sapere se è possibile impostare un path per l'upload, ossia:

far eseguire lo scriptnella cartella areariservata/script ed effettuare l'upload, ad esempio, nella cartella pubblic (che su hosting aruba mi è sembrato di capire sia l'unica nella quale è possibile abilitare l'inserimento dei file via browser)

Infine, mi interesserebbe sarepere se con quest'ultimo è possibile l'upload di file .doc, .txt, .pfd e se eventualmente, in questo caso, qualche parametro dello script va variato o impostato diversamente

Grazie in Anticipo.

Si ad entrambe le domande.
    Non ho sottomano la classe e non ricordo esattamente.

Negli esempi alelgati allo zip però ci sono entrambe le tue richieste, 1 per filtrare le estensioni ed anche quella per scegliere la path.

ciao weppos,
    grazie delle celeri risposte, sai, per caso dove posso recuperare lo script con gli esempi di cui mi parli? Il sito di Boal, purtroppo, non va!

Originariamente inviato da Descendz
    ciao weppos,
    grazie delle celeri risposte, sai, per caso dove posso recuperare lo script con gli esempi di cui mi parli? Il sito di Boal, purtroppo, non va!
    Lo aveva postato qualche giorno fa un link funzionante... vediamo se si trova...

Permessi di invio