Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: qta delle pagine+w3c

qta delle pagine+w3c

Ola a tutti, vorrei sapere quanto è importante la qta di pagine di un sito, + pag ho e + è probabile che vengono indicizzato nei MDR??
    Poi, queste benedette pagine devono necessariamente rispettare le LEGGI del W3C??? E quanto conta questo per MDR???
    Grazie e siete dei grandi.

Beh non credo vi sia una relazione che vede aumentare la probabilità di indicizzazione e posizionamento all'aumentare delle pagine.

Quello che è certo è che per google e gli altri motori un sito con 100 pagine è certamente più rappresentativo su di un certo argomento rispetto ad uno che di pagine ne ha solo 5.

Quando alle pagine validate (il W3C purtroppo non ha ancora la possibilità di legiferare, ma solo di fare raccomandazioni) si è arrivati alla conclusione che sono vantaggioso molto per gli utenti e poco (ma portano cmq vantaggi) al posizionamento.
    Se cerchi ci sono un paio di post sull'argomento a cui ricordo di aver partecipato.

Grazie

Grazie ed a presto
    Lenny

Io ho fatto un test e ho visto che pur validando il codice non cambia gran che nel posizionamento di un sito.
    + pag ho e + è probabile che vengono indicizzato nei MDR??
    No, piu pagine hai e piu utenti hai se sono bene ottimizzate per chiavi diverse.
    Per essere bene indicizzati ci vuole tempo o buoni backlink.

Utente di HTML.it
    inoltre direi che piu testo hai piu possibilita hai di essere trovato con key diverse e inaspettate che potrebbero non c'entrare nulla col resto del sito

Permessi di invio