Salve a tutti![]()
![]()
![]()
Sapete dirmi se il modem di alice funziona lo stesso con il servizio ADSL revolution di alcotek.
Qualcuno ha provato???
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti![]()
![]()
![]()
Sapete dirmi se il modem di alice funziona lo stesso con il servizio ADSL revolution di alcotek.
Qualcuno ha provato???
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
il modem di Alice è un normalissimo modem ADSL , funziona con tutti gli ISP ADSLOriginariamente inviato da mirkoc86
Salve a tutti![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha provato???
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Ciscox.
Cmq c'è qualcuno che ha provato??
Xkè al numero verde mi hanno detto ke nn è compatibile.
Secondo me l'hanno detto per farmi acquistare il loro modem...sperem
![]()
![]()
![]()
avevo letto dal qlc parte (non ricordo dove e se sbaglio correggetemi) che i modem alice sono impostati in modo da non poter modificare la configurazione di connessione: in pratica il modem è perfettamente compatibile (in quanto è un normale modem dlink mi sembra) ma il firmware è modificato da telecom in modo da non poter immettere i parametri diversi da quelli di alice!!! in ogni caso puoi sempre provare...nel caso non vada bene puoi comprare un altro modem!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
e nel caso il modem alice non funzionasse ke modem devo acquistare??
xke l'operatrice mi ha accennato ke deve supportare l'ethernet.
Io non so neanke cos'è!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto il modem di alice è compatibile con tutti gli isp, anche percè le uniche due variabili sono la user e la password. il firmware blocca altri settaggi com Mtu, modulazione e altre cose non importantissime al fine della connessione.Originariamente inviato da mirkoc86
e nel caso il modem alice non funzionasse ke modem devo acquistare??
xke l'operatrice mi ha accennato ke deve supportare l'ethernet.
Io non so neanke cos'è!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
se l'operatrice ti ha detto che deve supportare l'ethernet probabilmente intendeva dire che deve supportare il protocollo PPPoE.
non mi dilungo in spiegazioni, cerca il Dlink DSL 300T
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv