Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema di istalazione per colpa di xawtv

Salve,

Ho comprato il libro LINUX FOR DUMMIES che conteneva in allegato i due cd di istallazione di RED HAT 8.0.

HO provato ad istallarlo per due volte ma ogni volta che mancano 15secondi alla fine dell'istallazione (e sto quindi al 99percento) appena arrivato al file xawtv-3.74.4 (a tv application for video4linux compliant devices) delle dimensioni di 1488kb si blocca l'istallazione...

da cosa dipende?
    sono i cd che fanno schifo? (dove posso comprare, in quale rivista, una buona versione di RED HAT, magari la 9.0?)
    se ci levo questo file da dentro me lo dovrebbe istallare?

GRAZIE CIAO

Utente di HTML.it
    la versione libera di redhat si chiama fedora (redhat 8 è vechiotto) in quusto momento non saprei cosa c'è in edicola ma se aspetti un attimo quache cosa uscirà, magari se hai l'adls li puoi scaricare dalla rete, io ti consiglierei MDK oppure fedora oppure Suse(ma è commerciale)

ho provato...

ho provato a scaricare dalla rete....ho l'adsl ma ci volevano 24ore!!!una cosa del genere....

Utente di HTML.it
    con l'adsl ci vorranno al massimo 3 ore per CD(di solito sono 4 CD) prova su http://www.linuxiso.org

Grazie...

è vero....grazie....

sto scaricando redhat 9.0 perchè mi hanno detto che per quelli che non ne capiscono gran che di pc è uno dei migliori (almeno per cominciare....)
    è vero o è una cretinata?

http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=7 (penso questo sia il sito giusto...)

Utente di HTML.it
    Puoi comiciare benissimo anche con redhat (io ho cominciato con la 7.1) comunque in questo momento per un neofita io consiglierei MDK oppure fedora (poi è una questione di gusti)

Permessi di invio