Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di giacomino_jack

[Mdk9] Mozilla non esegue java o javascript

Ho problemi a navigare con Mozilla in un sito (protetto) che è stato realizzato per IE5.5 e successivi e che contiene javascript e forse anche java.

A parte le solite differenze di visualizzazione, tutti i bottoni del sito che fanno riferimento a javascript non funzionano

Dalle preferenze di Mozilla javascript è attivato. Nell'elenco dei plug-in non ho niente.
    Come faccio a installare i plug-in di java?

Grazie.

se non ti funzionano gli script javascript di quel sito non ti funzioneranno nemmeno se installi il plugin per java, dato che sono due cose diverse! Probabilmente è scritto male il codice...il plugin per java ti serve per vedere le applet, non per javascript!
    cmq per firefox c'è questa pagina http://plugindoc.mozdev.org/ con indicazioni per installare i vari plugin, penso che per java sia lo stesso plugin ma non saprei!
    ciauz

Nel frattempo ho appena finito di scaricare mozjava.sh e di seguito mi ha fatto l'installazione nella directory di Mozilla 1.4 ... Avviando Mozilla non trovo niente di nuovo sull'pelenco dei plug-in.

In sostanza che cosa ho fatto

Ora provo a vedere sul link che mi ha dato cosa riesco a trovare....

:master:

se non ti funzionano gli script javascript di quel sito non ti funzioneranno nemmeno se installi il plugin per java, dato che sono due cose diverse! Probabilmente è scritto male il codice...il plugin per java ti serve per vedere le applet, non per javascript!
    E se così fosse come posso far funzionare Mozilla su quel sito? E' il cao che cambi browser?

no che cambi sito!
    il fatto è che ci sono certe funzioni di javascript che funzionano solo con explorer e non con mozilla, se chi ha sviluppato quel sito le ha utilizzate un po' dappertutto senza tener conto della presenza di altri browser mi sa che è dura poterci navigare!

... e pensare che questo è il primo cliente che son riuscito a convicere a migrare su Linux...

Mi sa che è anche l'ultimo ...

NON MI ARRENDO!

Sto scaricando Opera ... che Dio me la mandi BONA E CON LE TETTE GROSSE!!!

Qualche altro suggerimento ?

Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera - Opera -

Se non l'avete ancora capito con Opera funziona!

Permessi di invio