Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

gestire un layer da un'altro documento

ciao a tutti, ho un problemino:
    da una pagina (A) apro una pagina (B) che ci mette un certo tempo per caricarsi.
    Durante il caricamento di B su A appre un layer "loading" che deve sparire onBlur ma non lo fa!!! forse non se ne accorge quindi vorrei comandarlo da B.
    il meccanismo funziona così:

A è in primo piano
    B prende il focus onLoad="self.focus();" (e lo fa)
    B passa in primo piano
    B comanda ad A di svolgere delle operazioni al termine delle quali si riprende il focus self.focus() ( e lo fa)

In finale vorrei dire a "loading" su A di diventare hide da B dopo self.focus ma che istruzione devo passare?.
    pierfrac Le cose le sa ma non se le ricorda... Io non le so affatto!!! ... dimenticavo... sono io pierfrac!:P

Utente di HTML.it
    Ho l'impressione che fai confusione tra documento (o pagina) e finestra. Prova a rivedere la tua domanda in tal senso.

E poi perche` deve sparire all'onblur? non sarebbe piu` logico all'onload?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    il problema è che se l'utente mi chiude la pagina b sulla pagina a c'é ancora il cartello loading!!
    per questo onblur() su A o onFocus B credo sia indifferente hidelayer.
    ma non funziona!!!
    pierfrac Le cose le sa ma non se le ricorda... Io non le so affatto!!! ... dimenticavo... sono io pierfrac!:P

Permessi di invio