Ho notato che a volte nel file global.asa quando un utente esce e si disconnette non viene effettuata la routine 'Sub Session_OnEnd'. Stavo cercando di creare una piccola lista degli ip connessi in un determinato momento in un sito di test salvandoli su una tabella di un database access.. nel 'Session_OnEnd' gli dico di cancellare l'utente dalla tabella in questo modo :
Nota : Ovviamente prima ho aperto una connessione al database.codice:sql = "DELETE FROM `TabSessioni` WHERE `IdSessione` = '" & session.sessionID & "'" ObjConn.execute(sql)![]()
Ora questa cosa funziona 10 volte si e una no...Qualcuno sā darmi una soluzione o un altro modo per poter monitorare gli utenti onlines salvando dei loro dati su una tabella?
(non mi serve un sistema di statistiche devo solo visualizzare chi č connesso in quel momento).
grazie a tutti anche per l'aver solo letto questo msg![]()