Salve,
faccio una premessa non sono molto pratico di php
ora il mio problema e questo :
ho questo script per l'invio dell'email ma non le invia e non mi restituisce nemmeno un 'errore non e che potete darci un'occhi per vedere dove c'è l'errore....
Grazie a tutti ecco lo script :
codice:$prev_errors = error_reporting(0); $_FROM_EMAIL = "info@miodominio.it"; // Mittente $_FROM_NAME = "Nome"; // Nome del mittente $_SUBJECT = "oggetto"; // Oggetto del messaggio $_TO = "info@miodominio.it"; // Destinatario // Prepariamo le intestazioni della email $_HEADERS = "MIME-Version: 1.0\r\n"; $_HEADERS .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n"; $_HEADERS .= "From: $_FROM_NAME <$_FROM_EMAIL>\r\n"; // Prepariamo i contenuti $_CONTENT = " <html> <head></head> <body bgcolor=\"#FFFFFF\"> <table border=\"1\" bordercolor=\"#000000\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\" width=\"80%\" align=\"center\"> <tr> <td><font face=\"Arial\" size=\"2\" color=\"#000000\">E-mail</font></td> <td><font face=\"Courier\" size=\"2\" color=\"#000000\">$email<<a href=\"mailto:$email\">$email</a>></td> </tr> <tr> <td><font face=\"Arial\" size=\"2\" color=\"#000000\">Azienda</font></td> <td><font face=\"Courier\" size=\"2\" color=\"#000000\">" . stripslashes($azienda) . "</font></td> </tr> <tr> <td><font face=\"Arial\" size=\"2\" color=\"#000000\">[b]Contatto di riferimento:</td> <td><font face=\"Courier\" size=\"2\" color=\"#000000\">" . stripslashes($riferimento) . "</font></td> </tr> <tr> <td colspan=\"2\"><font face=\"Arial\" size=\"2\" color=\"#000000\">Testo della richiesta</td> </tr> <tr> <td colspan=\"2\"><font face=\"Courier\" size=\"2\" color=\"#000000\">" . stripslashes($richiesta) . "</font></td> </tr> </table> </body> </html>"; // Inviamo l'email nuovo --------------------------------------------------------------------------------- $mail = new phpmailer(); $mail->Host = "localhost"; $mail->Mailer = "smtp"; $mail->From = $_FROM_EMAIL; $mail->FromName = $_FROM_NAME; $mail->IsHTML(true); $mail->To = $_TO; $mail->Subject = $_SUBJECT; $mail->Body = $_CONTENT; $mail->Send(); // Inviamo l'email if ($mail->Send()) echo "flarg=5"; // TUTTO OK else echo "bflarg=5"; // Qualcosa è andato storto :)

Rispondi quotando