Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Lanciare codice php in un Css come nuova pagina

Ciao sto costruendo un piccolo gestionale per il magazzino ( per imparare ad utilizzare php ) , alla pagina principale html /css ho un menu con i vari link alle varie funzionalità .. diverse pagine sono in php per fare accessi al db tipo pagina ricevimenti , pagina spedizioni, pagina giacenze.. ecc
    Volevo sapere se sapete come fare a far eseguire queste pagine nel frame css principale invece che far aprire al sistema ogni volta una pagina nuova... sarebbe carino che il fantomatico utente potesse fare tutte le sue cosine senza aprire duegento pagine ..
    che ne dite è possibile??

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    da quello che ho capito il php non c'entra niente quello che vuoi fare te puoi farlo benissimo in html dandogli come target in html quello del frame dove vuoi far aprire la pagina
    + / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

e come è possibile farlo!?!? c'è un comando html?!?!

banale HTML.. come attributo dei link usa target=nomeframeprincipale

grazie.. non sapevo che si potesse puntare ad un frame con un link , pensavo che fosse possibile puntare solo ad altre pagine!
    Mi hai risolto molti problemi.
    Ciao andrea

Ok forse non mi sono spiegato bene...
    facciamo che a sinistra ho un menù ... tipo:
    link 1 .. Finestra Inserimento
    link 2 : Fininestra Modica
    link 3 : Finestra cancellazione
    al centro nel frame principale vorrei aprire le pagine html1 o la due o la tre a seconda del tasto premuto...
    come faccio!??!
    in pratica non capisco una cosa:
    all'interno del frame principale cosa devo mettere tutte e tre le pagine o cosa!??!

Originariamente inviato da andrearistori
    in pratica non capisco una cosa:
    all'interno del frame principale cosa devo mettere tutte e tre le pagine o cosa!??!
    Chiedi in html se non capisci neanche ora...

Nel frameset cairichi originariamente quello che ti pare.. ma usi l'attributo name per dare un nome al frame principale ad esempio: name=principale

nei link usi target=principale

grazie!

Permessi di invio