Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scheda pci usb2

Utente di HTML.it

scheda pci usb2

ciao a tutti
    ho un problema
    ho installato sul mio vecchio pc ( pIII 733,qdi legend 10, 640mbram)
    una scheda pci usb2 con 4 porte..
    il tutto sembra essersi installato perfettamente xchè non ci sono problemi ne conflitti
    però le periferiche esterne usb2 non vanno in usb2, ovvero anche windows continua a dirmi che il collegamento è tra una periferica usb1 e una usb2. VVoVe:
    i drivers sono i via usb2 (vt60 e qualcosa)..aggiornati..ma non cambia niente..
    dipende forse dalla condivisione dell'irq??
    o da cosa...??
    chiedo lumi
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Prova a reinstallare i driver delle periferiche. Ho avuto lo stesso problema col mio lettore mp3 creative... andava a 1.1 appena installata la nuova schedina 2.0. Ho reinstallato i driver e funziona (anche se purtroppo i driver creative lasciano a desiderare e mi tocca reinstallarli continuamente perchè di tanto in tanto decidono spontaneamente che la schedina usb2.0 non c'è più )
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    ciao grazie
    ho provato di tutto..
    ho eltto sul sito dei driver usv via..che potrebbe essere irq condiviso oppure la scheda madre non supporta un det voltaggio....ma mi apre di aver visto che le specifiche della scheda pci sono quelle della mia scheda madre ( 32 bit /33mhz etc..)
    oppure che , siccome è sullo slot 4 di 5, ha poca "potenza"...ma questo condiziona un non riconoscimento del collegamento usb2??..in caso dovrebbe andare + piano...almeno penso io ...

che mi dite???
    come faccio a cambiare l'irq? devo entrare in modalità pc standard e non acpi??
    grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Per cambiare l'IRQ devi effettivamente disattivare l'ACPI, ma la brutta notizia è che se usi WinXP o Win2k dovrai reinstallare il sistema (win98 è in grado di sopravvivere)...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    grazie ho risolto ...ho riportato tutto inidietro( hd esterno+pciusb2)
    entrambi difettati....
    grazie

Permessi di invio