Salve sto frequentando un corso di programmazione java (in e-learning) e alla fine di una lezione è proposto un esercizio che richiede di scrivere un programma che chieda all'utente di "inserire il peso lordo" e il "peso netto" corrispondente e che visualizzi come risultato la tara. Nel caso la tara risulti negativa però deve essere visualizzato un messaggio di errore anziché il risultato negativo. E' molto tempo che provo a risolverlo ma non sono riuscito ad individuare il problema. Vi ho allegato il sorgente che ho scritto del quale la compilazione funziona e per aiutarvi ad aiutarmi (gioco di parole) ho scritto i commenti in italiano dentro il file sorgente che il compilatore visualizza durante la compilazione. Nonostante la compilazione vada a buon fine durante l'esecuzione il programma funziona, solamente che non fa ciò che dovrebbe: ad esempio inserendo un pesso lordo di 180 e una tara di 190 non viene visualizzato un messaggio di errore, bensì il risultato negativo (che non dovrebbe essere visualizzato). Qualcuno può darmi una mano?

Vi ringrazio ciao

public class PesoNetto2
{ public static void main(String[] args)
{ ConsoleReader a = new ConsoleReader(System.in);
System.out.println ("Inserisci il peso lordo:");
int pesoLordo = a.readInt();
System.out.println ("Inserisci la tara:");
int tara = a.readInt();
int netto = (pesoLordo - tara);
String errore = ("Errore!");
int n = Math.min(netto, 0); //il metodo min con un solo parametro non esiste...
System.out.println ("Il peso netto e':" + netto);
/*
if ( netto>n)
return netto;
else
return errore;
*/
// Un metodo che ritorna void non puo' avere comandi del tipo return qualcosa....
}
}