Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Recupero dati da disco fisso k.o.

Conoscete qualcuno in zona Milano che da in disco fisso rotto riesca ad estrapolarmi alcuni files? E quanto mi potrebbe costare (almeno cosi' vedo se ne vale la pena o no, visto che con un box esterno ho recuperato un po'di "informazioni salvate"!)?

grazie e ciao
    Peter

io ti posso consigliare il software Lost & Found della powerquest!
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it
    funziona anche su un hard disk rotto ?????????

Originariamente inviato da peterb
    funziona anche su un hard disk rotto ?????????
    Dipende cosa si è rotto, se l'elettronica oppure il supporto magnetico.
    Nel primo caso basterebbe trovare un HD identico funzionante e sostituire la scheda, nel secondo caso la cosa si fa più difficile ma non impossibile, tempo fa mi sono divertito a scambiare i dischi di due vecchi WD Caviar1365 (360MB), anche se non in atmosfera protetta, e per un po' hanno funzionato, in ogni caso il tempo sufficente per estrarre dati.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Utente di HTML.it
    Secondo me il disco non gira, all'inizio fa un rumore strano e poi non da piu' segni di vita; infatti la scorsa settimana dandogli una botta sono riuscito a sbloccarlo recuperando un bel po di dati ma poi non e' piu' ripartito una seconda volta.

Permessi di invio