Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Incremento campo numerico

salve a tutti.

Avrei questo dubbio/problema da sottoporvi.

Dunque considerando una tab mysql nel quale ci sono due campi uno "nome" e l'altro avra invece un valore numerico "conta" (in realta i numerici sarebbero di piu).
    Alla pagina io giungo portandomi dietro il valore nome che recuper con $_GET.

Ora dovrei andare a cercare nel db il nome appunto, per poi andare ad incrementare di 1 il valore numerico corrispondente a quel nome.

Per quanto riguarda la SELECT non ci sono problemi, ma per aumentare il campo numerico?

Grazie mille in anticipo
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    UPDATE tabella SET camponumerico = camponumerico + 1 WHERE nome = quellochesaitu

per aumentare piu campi posso fare

UPDATE tab SET campo1 = campo1+1, campo2=campo2+1 Where......

o devo fare due query ?

grazie mille :P
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

puoi fare anke cosi ^^
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio