Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Creazione sito

Creazione sito

Buongiorno, girovagando in rete ho trovato un bel sito che mi piace, ho preso teleport pro e l'ho scaricato. Adesso non sò se è possibile o meno scaricare un sito e modificarlo per i propri interessi. Però visto e considerato che io vorrei creare un sito in asp per il mio piccolo negozio, mi chiedevo se modificandone uno già esistente possa rendermi le cose più facili. Grazie aspetto le vostre opinioni

Saltiamo il discorso sulla correttezza ...

Dubito fortemente che possa esserti d'aiuto scaricare un sito visto che il codice che ti trovi a maneggiare è già elaborato dal server e si presenta come un normalissimo codice html senza alcun aiuto per la tua procedura di negozio di commercio elettronico.

Ti consiglio invece di iniziare a studiare l'asp (o un altro linguaggio lato server) oppure dare il lavoro a un buon programmatore
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

No, io non voglio dare il mio negozio in mano a nessuno... Non mi rimane altro che studiare
    Ci sarebbe una scorciatoia alternativa??

Originariamente inviato da marini832
    No, io non voglio dare il mio negozio in mano a nessuno... Non mi rimane altro che studiare
    Ci sarebbe una scorciatoia alternativa??
    Se non erro ci sono in rete script gratuiti che aiutano nella creazione di un negozio virtuale.
    Prova a fare una ricerca
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Grazie x il consiglio. Secondo mè però devo solo studiare anche perchè di uno script bello e fatto che me ne faccio se non ci capisco nulla??? :master: :master: . Comunque grazie lo stesso. Sai per caso dove trovo una guida molto principiante per me?

Originariamente inviato da cicciopie
    da studiare c'è www.mwopen.it
    Il corso è già scaduto.

Originariamente inviato da marini832
    Il corso è già scaduto.

Originariamente inviato da cicciopie
    Potresti dare un occhiata a questo link per vedere se fà bene alla mia ignoranza in materia?
    http://mirabilweb.altervista.org/pag...p?pagina=libro
    Grazie.... :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio