Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help Libero 1280

Help Libero 1280

Ciao a tutti volevo un consiglio come agire riguardo alla non attivazione di libero 1280!! sono circa 50giorni che sto aspettando il distaccamento da telecom e ho richiesto pure libero 1280. Ho chiamato la bellezza di 20volte e tutte le volte mi sento dire sempre le stesse caz..... aperto procedura ecc... ora io chiedo se esiste un ulteriore modo per poter velocizzare la cosa perche'cosi' mi sembra che si rasenti il redicolo! Telecom sara' cara.... pero' in 15gioni mi attivo'subito adsl se c'e 'qualcuno che sa come fare aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    il distacco totale da telecom richiede tempo (che dipende solo da lei stessa),infatti telecom non gode a perdere clienti...
    Puoi solo aspettare ho sentito di persone che hanno atteso 6 mesi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

io ho chiamato telecome mi hanno assicurato che il contratto con loro è cessato ma ancora non sono risucito ada avere l'adsl di libero, aspetto dal 22 ottobre...

Comunque addirittura sei mesi, piuttosto disdico tutto e rifaccio telecom

Utente di HTML.it
    salve ragazzi, io ero nella vostra stessa situazione: ho disdetto alice il giorno 17 ottobre, dopo 2 giorni gia' mi avevano staccato la linea, e quindi il 19 ottobre ho stipulato il contratto per libero adsl flat. Finalmente ieri(dopo 50 giorni) ho ricevuto l'attivazione. ho inviato numerose email, infinite telefonate e pure 2 fax. A questo punto direi che anche voi dovreste essere molto vicini all'attivazione. se avete altre info chiedete. ciao

hai un pvt fede976

Una domanda importante!

ma è vero che per avere la ADSL 1.2 Mb di Libero bisogna togliere la fonia di telecom?

no con lo shared access

p.s. per la cronaca io su padova ho aspettato 37 gg per il distacco definitivo da telecom
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Shared Access? che è?

Ad un amico il 155 di Libero ha detto che se voleva la 1.2 Mb di Libero doveva disdire il contratto Telecom (fonia)

mettiamola cosi adesso puoi restare con telecom per la voce ed avere la 1280 di libero tanto ti basta...
    Alla fine conta il risultato
    Bruce Lee

Permessi di invio