Gentili ragazzi che popolate il web, mi sto dilettando nella creazione di un piccolo gioco di lotta tra personaggi..attraverso comandi dalla tastiera richiamo il filmato sullo stage ed esegue una determinata mossa..il problema è che se LASCIO PREMUTO IL PULSANTE sulla tastiera, il movie esegue costantemente la funzione.Io vorrei
invece che eseguisse una sola volta la mossa fino a quando non premo il pulsante di nuovo. Vi prego aiutamemiiiiiii!

IL CODICE ATTUALE è on (keyPress "c") {
tellTarget ("raf") {
gotoAndPlay (9);}}

COME POSSO ELABORARLO?
Io utilizzo flash 5 e praticamente ho posizionato nello stage un pulsante invisibile su cui il codice
on (keyPress "c") {
tellTarget ("raf") {
gotoAndPlay (9);}}
fa eseguire al personaggio il calcio e poi torna nella posizione di guardia attraverso un normale gotoandplay(1)nel fotogramma del personaggio(quindi fin qua tutto bene). Il problema è nel momento in cui tengo premuto il pulsante c della tastiera perchè ripete costantemente il richiamo del fotogramma nove.
Vi prego di inviarmi un file .fla di esempio all'indirizzo vegabetaorion@hotmail.com in cui tenendo premuto un pulsante della tastiera venga eseguita la chiamata ad un fotogramma una sola volta.
Va bene anche un file generato con flash MX