Qualcuno sa come accedere alle cartelle nascoste in xp, quelle di sistema per intendersi ad esempio le cartelle dei files temporanei di internet che si vedono scorrere durante le scansioni antivirus ma che poi non sono visibili in nessun modo...
Qualcuno sa come accedere alle cartelle nascoste in xp, quelle di sistema per intendersi ad esempio le cartelle dei files temporanei di internet che si vedono scorrere durante le scansioni antivirus ma che poi non sono visibili in nessun modo...
Se non ho compreso male la natura della domanda, accedi alle "Opzioni cartella" dal Pannello di Controllo, e nella scheda "Visualizzazione" troverai la relativa voce da spuntare: "Visualizza file e cartelle nascoste".
Anche io ho aderito al NoKappa
Per le cartelle normali va bene ma io dovrei accedere a cartelle particolari, in pratica dovrei avere un virus e l'unico modo per toglierlo è cancellare la cartella f0r0r che si trova in windows\system32 (almeno così dicono) e la cartella in questione non si trova, si vede quando passo l'antivirus ma poi non si vede
Oltre al giusto consiglio dato da Spaolithos, con lo stesso percorso togli il flag a "nascondi files protetti e di sistema".Originariamente inviato da steavino
Per le cartelle normali va bene ma io dovrei accedere a cartelle particolari, in pratica dovrei avere un virus e l'unico modo per toglierlo è cancellare la cartella f0r0r che si trova in windows\system32 (almeno così dicono) e la cartella in questione non si trova, si vede quando passo l'antivirus ma poi non si vede
Comunque è strano perchè quella cartella non mi sembra di windows :master:
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Prova ad accedere alla cartella in questione da modalità provvisoria.
Anche io ho aderito al NoKappa
niente da fare, funziona con le cartelle nascoste normali ma non con questa, vi faccio un esempio, provate mentra il norton fa una scansione a segnarvi una cartella sotto file temporanei di internet e vedrete che non riuscirete a trovarla da nessuna parte anche se il norton l'ha scansionata....sono queste le cartelle che devo scovare..
su windows xp la trovi così:
"C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files "
comunque io ho l'abitudine di eliminare i temporanei prima di fare scansioni varie.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
start\esegui
digita rispettando spazi e maiuscole:
c:\Documents and Settings\nomeutentecomputer\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5
le cartelle dai nomi casuali che troverai puoi tranquillamente cancellarle, alla successiva navigazione (o riavvio) verranno ricreate, ovviamente svuotate...