Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore dopo agg. Firefox

Avevo FireFox release1.0 in inglese e ho istallato la versione 1.0 in ita, funzia tutto ma al primo avvio e in alto a destra (aggiornamenti critici disponibili) mi segnala questo errore

codice:
    Errore XML:entità non definita
    Percorso:chrome://mozapps/content/update/update.xul
    Linea numero 217, colonna 24:

label="&resetHomepage.label;" accesskey=";"/>
    _______^

:master: perchè raga??? uffa
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

ca**arola

forse ho capito cosa può aver incasinato tutto...c'èra già un pacchetto ita istallato ma non attivo (non so perchè...)!

cmq. ora è tutto bloccato, quindi lo disinstallo (si dice così?) e ricomincio da capo...solo che vorrei sapere se c'è un modo per salvarmi i file che contengono i preferiti e i collegamenti sulla barra!?!?! vi prego erano molti!

aspetto risposte...fate presto, sto usando IE e già mi ha preso un crampo allo stomaco...potrei vomitare!
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Re: ca**arola

Originariamente inviato da beppenet
    ...solo che vorrei sapere se c'è un modo per salvarmi i file che contengono i preferiti e i collegamenti sulla barra!?!?! vi prego erano molti!
    Il file bookmarks.html lo tro qui:

C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\default.gi8 (questo ultimo cambia da utente a utente credo)

Copialo e poi lo importi

Edit: prima comunque prova a farlo partire in safe mode e per la prossima volta prima fatti un backup per sicurezza con Mozbackup

Permessi di invio