Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consigliatemi uno sfondo intuitivo

Come da titolo sto cercando uno sfondo per la mia macchina firewall.
    Pensavo uno sfondo con un fuoco... ma nn trovo nulla.

Cosa mi proponete?

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Re: Consigliatemi uno sfondo intuitivo

Originariamente inviato da morpheus106
    Cosa mi proponete?
    In tutta onesta', di non usare ne' sfondo ne' X su una macchina destinata a fare il firewall... meno software ci sta meglio e'
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Re: Re: Consigliatemi uno sfondo intuitivo

Originariamente inviato da Ikitt
    In tutta onesta', di non usare ne' sfondo ne' X su una macchina destinata a fare il firewall... meno software ci sta meglio e'
    Sante parole!!!

non istallare null'altro che il kernel (ricompilato escudendo l'opzione di caricamento dei moduli) e il software indispensabile per amministrarlo.
    Un firewall non è giocattolo e l'unico accesso che dovrebbe avere aperto è SSH se lo devi amministrare da remoto, altrimenti neanche quello.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Vabbè nn è che abbia chiesto di installare chissà ke, volevo solo copiare un file jpg da mettere come sfondo... :master:

Vabbè nn è che abbia chiesto di installare chissà ke, volevo solo copiare un file jpg da mettere come sfondo... :master:
    Il problema (potenziale) e` che gia` X sarebbe di troppo su un firewall...

+++

Se comunque vuoi proprio tenercelo (ma insisto: secondo me non e` affatto una buona idea), ti rimando su www.deviantart.com, c'ho trovato veramente dei bei sfondi.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

quel link nn funziona.
    Non ho ne kde ne gnome ma icewm, e nn credo sia un X che mi chieda "molto"... o mi sbaglio?

quel link nn funziona.
    http://www.deviantart.com

(c'era una ',' clandestina in fondo al precedente)

Non ho ne kde ne gnome ma icewm, e nn credo sia un X che mi chieda "molto"... o mi sbaglio?
    Come credi, la letteratura va in direzione diametralmente opposta: certi firewall a stento hanno ssh attivo, come gia` detto nel thread.

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    mi aggiungo anch'io con:
    che te ne fai di un monitor per un firewall???

ciao.
    slack? smack!

Utente di HTML.it

Re: Consigliatemi uno sfondo intuitivo

Come da titolo sto cercando uno sfondo per la mia macchina firewall.
    Pensavo uno sfondo con un fuoco... ma nn trovo nulla.

Cosa mi proponete?
    Mah, di norma i firewall non hanno sfondi... perche` non hanno X. L'ultima cosa di cui hai bisogno su macchine del genere è X.
    Comunque, in generale per uno sfondo si trova qualcosa anche, oltre ai siti già indicati (in particolare deviantart ha tanta roba), su kde-look.org nell'apposita sezione.

Permessi di invio