Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Disabilitazione Java Script

Buonasera a tutti,

ho un dubbio mostruoso !

Ho realizzato un sistema di autenticazione (username e password) in una pagina utilizzando Java Script.
    Poi in seguito mi è venuto un dubbio e spero che qualcuno possa chiarirmelo.

E' in qualche modo possibile disabilitare nel browser l'esecuzione di Java script ?

Con la conseguenza magari che non venendo attivato lo script che blocca il controllo per esito negativo, la pagina me la apre ugualmente ?

Grazie

Lucia

si è possibile disattivare js, ed è possibile che il tuo sistam non funzioni più...

per risolvere sempre usando js dovresti usare un sistema che lascia accedere solo se js è attivo, quindi potresti cambiare la location della pagina tramite js, se js non è attivo l'utente non vedra neanche la pagina per l'accesso...

Utente di HTML.it
    probabilmente non ho capito bene.

Potresti farmi un piccolo esempio ?

Grazie

Utente di HTML.it
    O meglio, come si fa a disabilitare Java Script in IE 6.0 in modo che io possa provare l'eventuale bug ?

Grazie

Lucia

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Disabilitare JS

Su IE:
    Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Livello Personalizzato e disattivi i permessi dei vari script

Meglio ancora: installa il service pack 2 e vedrai che ottieni lo stesso risultato (magari un pò più invasivo... :maLOL: )

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da lucisetti
    probabilmente non ho capito bene.

Potresti farmi un piccolo esempio ?

Grazie
    dipendende dal tuo script...
    basta usare location.href, se js non è attivo non succede nulla e non accedono...

oppure altra soluzione, magari usale tutte e due, è di mettere i tag <noscript> e </noscript> fra essi metti i meta tag per il reinderizzamento...

esempio nella pagina "protetta":

<noscript>
    <META http-equiv="REFRESH" content="0; url=http://www.html.it">
    </noscript>

se js è attivvo questo comando non verrà visto, altrimenti chiunque accederà alla pagina senza js e quindi noi non potremmo controllare la password verra portato su www.html.it

Permessi di invio