Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

adsl solo con cornetta sganciata

ho uno strano problema. In pratica la mia linea adsl si disconnette sempre, pero' se alzo la cornetta (e ala debbo lasciare alzata) del telefono si riconnette come per magia. Ho provato a cambiare modem, computer , ho collegato il pc direttamente nella presa principale staccando tutti i telefoni e filtri ma niente da fare stesso problema. NOn ho mai avuto problemi da quando ho tin.it da un anno e mezzo ma da circa una settimana ho questo problema senza che io abbia apportato modifiche di cavi modem pc o altro. Ho chiamato il centro assistenza mi hanno risposto che il problema e' all'interno di casa mia, mi hanno detto di cambiare prese cavi fatto tutto ma il problema persiste. Qualcuno mi sa spiegare che cosa succede?

Ho tre prese (in parallello) in cui in due ci sono due telefoni nella terza c'e' il modem (usb). due filtri, abbonamento a tin forfait.

suoneria

non e' che per caso c'e vicino a una presa una suoneria di quelle di una volta ?? quella ee' collegata pure lei in parallelo ??

Utente di HTML.it

Re: suoneria

Originariamente inviato da primino
    non e' che per caso c'e vicino a una presa una suoneria di quelle di una volta ?? quella ee' collegata pure lei in parallelo ??
    si l'ho staccata ma il problema persiste

Re: Re: suoneria

Originariamente inviato da ss121
    si l'ho staccata ma il problema persiste
    Mah.. se il tuo impianto è pulito (senza condensatori nelle prese etc.) ipotizzo un problema in centrale... richiedi un controllo fisico della linea
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio