Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Linea SOLO Dati

Utente di HTML.it

Linea SOLO Dati

Ciao, volevo sapere se è possibile (e a quali costi) attivare l'ADSL senza avere il traffico voce, ovvero senza pagare l'abbonamento Telecom. Ho già avuto Alice e Wind e mi sono trovato bene con entrambi se si esclude qualche "scaramuccia" all'atto della disdetta. Comunque il fatto è che mi devo trasferire e non voglio attivare una linea telefonica ma solo una linea dati. Credo che con Alice non sia possibile perciò se qualcuno ha già avuto (buone) esperienze accetto consigli...
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ngi, tin.it, cheapnet e altre, purtroppo telecom sta mettendo i bastoni tra le ruote per eliminare questa posibilità.
    quindi se ti serve un'adsl con doppino solo dati, effettua l'ordine entro questo mese...

Utente di HTML.it
    Ho letto che la Telecom vuole abolire questo sistema. In tal caso il mio abbonamento dove va a finire? Forse conviene aspettare e vedere cosa succede...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se lo fai entro fine anno, non ci sono problemi, non te lo possono bloccare, se aspetti invece non si sa cosa succederà

qualcuno è abbonato con cheapnet e può dirmi come è la loro assistenza?
    visto che a quanto mi risulta al momento è l'unico operatore che fornisce adsl senza linea voce e senza costi di attivazione

Originariamente inviato da karramba
    qualcuno è abbonato con cheapnet e può dirmi come è la loro assistenza?
    visto che a quanto mi risulta al momento è l'unico operatore che fornisce adsl senza linea voce e senza costi di attivazione
    il doppino aggiuntivo te lo fanno pagare comunque visto che telecom chiede adesso un contributo...
    comunque l'assistenza è ottima, quasi al livello di quella di ngi

Permessi di invio