Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Yahoo e doorway ?

Yahoo e doorway ?

Ma quello che è in cima.... sono loro... ?
    http://www.google.it/search?q=agriturismo+mare

Re: Yahoo e doorway ?

Originariamente inviato da Marco5x
    Ma quello che è in cima.... sono loro... ?
    http://www.google.it/search?q=agriturismo+mare
    Hai modificato Eh?

Fanno posizionamento lì per farsi pagare dai vari agriturismi.

Incredibile.

A questo punto penso che la directory è sempre più indipendente dal motore

Fanno posizionamento lì per farsi pagare dai vari agriturismi.
    Sì, questo l'ho capito... ma insomma non è che per Yahoo promuoversi facendo le doorway su Google sia il massimo per l'immagine dell'azienda. Se guardi nell'HTML della doorway trovi i collegamenti ad un'altra azienda che garantisce visibilità (come lo abbiamo visto) agli agriturismo su diversi portali compreso appunto Yahoo! Italia ed è la stessa azienda che compare come responsabile del trattamento dei dati personali nella pagina "inserisci agriturismo". Che Yahoo! Italia non si renda conta di come viene usata la sua immagine?

Utente bannato
    Al di la' dell'immagine che quando girano i soldi non frega niente a nessuno, google dovrebbe semplicemente spazzare via tutti questi siti con doorway senza guardare in faccia a nessuno.

Originariamente inviato da Marco5x
    Sì, questo l'ho capito... ma insomma non è che per Yahoo promuoversi facendo le doorway su Google sia il massimo per l'immagine dell'azienda. Se guardi nell'HTML della doorway trovi i collegamenti ad un'altra azienda che garantisce visibilità (come lo abbiamo visto) agli agriturismo su diversi portali compreso appunto Yahoo! Italia ed è la stessa azienda che compare come responsabile del trattamento dei dati personali nella pagina "inserisci agriturismo". Che Yahoo! Italia non si renda conta di come viene usata la sua immagine?

Utente di HTML.it
    secondo voi sono fatte bene queste doorway ?

C'è comunque qualche cosa che non mi quadra.
    1) Perchè Yahoo dovrebbe fare dorway un quel modo?
    2) Perchè queste doorway sono ospitate sotto altri siti (guardare i link in fondo alla door http://it.agriturismo.yahoo.net/agri...rismo_mare.htm e vedere i siti che ci sono dietro).
    3) Che sia opera di yahoo, o che yhaoo abbia affidato a terzi la gestione di alcune aree?
    4) Nella pagina di yahhho il alto a sx compare un logo (non clickabile), e (da una ricerca) il sito internet rimanda alla azienda che link e "pompa" appunto il sito "it.agriturismo.yahoo.net".

Ma qualche cosa mi puzza ma non so cosa ....
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Al di la' dell'immagine che quando girano i soldi non frega niente a nessuno
    Si... ma l'immagine sono soldi.

Ora, a parte che quel tipo di doorway è in prima posizione anche su Yahoo.it (ho appena riempito il "cosa ne pensi"...) ma io farei questo tipo di ragionamento. Se Yahoo stessa o chi per lei per promuoversi fa le doorway, tu per promuoverti pagheresti Yahoo/Overture/ecc. o cercheresti di fare le doorway? Se passa il concetto che si può essere in prima posizione pagando un SEO spammoso invece che pagando gli ads, chi è che ci guadagna di più: il SEO spammoso o il motore di ricerca "serio"?

Alto

Al di la' dell'immagine che quando girano i soldi non frega niente a nessuno, google dovrebbe semplicemente spazzare via tutti questi siti con doorway senza guardare in faccia a nessuno.

Quando non hai niente da fare, se passi dalle parti di Varese, fatti un giro nella mia parrocchia, vedo in mezzo minuto di:

Farti vedere chi fa le door in Italia

Perche' le fanno

Quali risultati ottengo

chiuderei con una case history

e come digestivo, la lista di tutte le persone che le disprezzano ufficiosamente e le fanno ufficialmente.

Poi se vuoi e se ci restano 2/3 secondi ti faccio un'analisi gestione sul rapporto costi e ricavi di una azienda.

Permessi di invio