Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hukapan

flash trasparente su pagine

Cercavo di capire come si possa mettere un filmato flash in trasparenza sopra le pagine, ho trovato qualcosa di molto utile su questo sito ma c'è un piccolo problema... la solita service pack 2 di windows xp blocca la visualizzazione del flash in entrata...
    Ho notato però che sul sito di aruba c'è lo stesso effetto senza alcun blocco. L'effetto del flash è questo , avete idea di come possa fare?

Utente di HTML.it
    secondo me non è trasparente...ha semplicemente lo sfondo dello stesso colore...per appurarlo però dovrei sezionare...
    che faccio,seziono?

richiedo la consulenza del dottor NAP prima di operare...

Originariamente inviato da DaZKooL
    secondo me non è trasparente...ha semplicemente lo sfondo dello stesso colore...per appurarlo però dovrei sezionare...
    che faccio,seziono?

richiedo la consulenza del dottor NAP prima di operare...
    Non ce n'è bisogno Doctor, è sicuramente trasparente... se vuoi prova a selezionare il testo prima che esca il flash...
    Comunque mi piacerebbe tanto sapere come è stato fatto.

Utente di HTML.it
    <div id="Layer1" style="position:absolute; width:606px; height:417px; z-index:1; left: 5; top: 6; visibility: hidden;">
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="606" height="417" id="myswf">
    <param name="movie" value="images/keypos.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <embed src="images/keypos.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="606" height="417" wmode="transparent" id="myswf" name="myswf"></embed></object>
    </div>

in più c'è la parte in javascript creata con Dreamweaver [puoi vedere il tutto guardando l'html...

MA...
    siccome non capivo a cosa ti riferissi, ho guardato il sito con IE [io uso Firefox]...e ho capito cosa intendevi.
    Con Netscape e affini [firefox, opera...] non funziona nè l'animazione, nè tantomeno il menu...
    ciò basta a farmi archiviare la questione.

Al giorno d'oggi ciò che non è crossbrowser è out. Una ditta seria non può tagliare via tutta la fetta degli utenti Macintosh e la parte intelligente [] degli utenti Windows...

Baci&Abbracci

Originariamente inviato da DaZKooL

MA...
    siccome non capivo a cosa ti riferissi, ho guardato il sito con IE [io uso Firefox]...e ho capito cosa intendevi.
    Con Netscape e affini [firefox, opera...] non funziona nè l'animazione, nè tantomeno il menu...
    ciò basta a farmi archiviare la questione.

Al giorno d'oggi ciò che non è crossbrowser è out. Una ditta seria non può tagliare via tutta la fetta degli utenti Macintosh e la parte intelligente [] degli utenti Windows...

Baci&Abbracci
    Su questo sono perfettamente d'accordo con te Daz
    Non ci avevo fatto caso, anch'io uso firefox in genere...

Grazie e scusami... con la tua prima risposta ti avevo sottovalutato.
    Ciao DazKooL

Utente di HTML.it
    N.B. certo che alla ato design non si sprecano certo a creare nuove interfacce grafiche...confronta il tuo link con http://www.tol.it/default.php

:buonnatale:

Permessi di invio