qui
ed io ho il contratto wind![]()
che ne pensate!
qui
ed io ho il contratto wind![]()
che ne pensate!
Stanno contattando i Windini x e-mail :
Gentile Cliente,
Libero oggi offre, ad un gruppo selezionato di navigatori Libero, un'opportunità imperdibile:
la velocità dell'ADSL, fino a 1.2 Mega, con i costi di un collegamento tradizionale.
Grazie alla promozione Libero ADSL "Solo per Te" infatti potrai navigare, fino al 31 Dicembre 2005, ad una velocità fino a 20 volte maggiore di oggi, spendendo meno di una chiamata urbana:
Per tutto il 2005
lun al ven dalle 8:00 alle 16:30 il costo è di 1,75 cent/minuto
dopo le 8:30 ed il sabato e la domenica 0,95 cent /minuto
Dal 1° Gennaio 2006 il costo di navigazione sarà di 3,17 centesimi di euro al minuto (1,9 euro/ora) tutti i giorni, per tutto il giorno (tariffazione sugli effettivi secondi di collegamento).
Nessun costo di attivazione né canone mensile e con soli 3 euro al mese potrai avere il nostro modem in comodato d'uso con assistenza e sostituzione in caso di guasto.
L'offerta Libero ADSL "Solo per Te" è acquistabile solo su Internet.
Cosa aspetti? verifica se sulla tua linea è possibile attivare la promozione.
Originariamente inviato da pieroxx
Dal 1° Gennaio 2006 il costo di navigazione sarà di 3,17 centesimi di euro al minuto (1,9 euro/ora) tutti i giorni, per tutto il giorno (tariffazione sugli effettivi secondi di collegamento).
è così dove sta la novità? pensavo che la doppia tariffa era valida anche per il 2006
![]()
Penso che il prezzo di 1,90 euro/ora non sarà mai realmente applicato nel 2006 (nel 2005 cambieranno totalmente i parametri di tariffazione x tutte le offerte ADSL grazie alla concorrenza).Hanno fatto questa precisazione solo per non doversi giustificare verso i clienti che adesso pagano 1,90 euro/ora. Quindi questa passa come un offerta commerciale della durata di un anno, in questo modo non ritoccano i listini base.
ero convinto che stavamo nel 2005 e che quindi il prox anno si sarebbe navigato a 1,90 come tutte le altre offerte!Originariamente inviato da pieroxx
Penso che il prezzo di 1,90 euro/ora non sarà mai realmente applicato nel 2006 (nel 2005 cambieranno totalmente i parametri di tariffazione x tutte le offerte ADSL grazie alla concorrenza).Hanno fatto questa precisazione solo per non doversi giustificare verso i clienti che adesso pagano 1,90 euro/ora. Quindi questa passa come un offerta commerciale della durata di un anno, in questo modo non ritoccano i listini base.
da qui al 2006 ne succederanno di cose...
![]()