Ciao a tutti!!
Mi rendo conto che per molti di voi sarà 1 cosa banalissima, ma io non riesco proprio a impostare il codice, non sono ancora molto bravo con actionScript..
Ecco il problema:

- Ho 1 filmato principale, nel quale ho 8 pulsanti che richiamano 8 swf esterni sul livello per esempio "10". Gli swf al loro interno hanno 1 animazione che, una volta richiamati, crea un movimento da sinistra verso destra ed un fade in del contenuto del swf esterno, per poi bloccarsi.

- Quando seleziono 1 altro pulsante, tramite l'azione incorporata su questo, prima scarico il livello 10 e poi sullo stesso livello carico l'swf corrispondente a quel pulsante.

-Fin qui tutto bene.

- Ora, però, io vorrei che prima di scaricare il livello 10, l'swf che vi é contenuto, avesse un fade out, in modo che il filmato che si caricherà successivamente, entrasse solo dopo che sia stato eseguito il fade out del precedente..

- Il problema è che ho capito che tramite delle azioni devo gestire le linee temporali degli swf esterni di volta in volta caricati e scaricati, creando al loro interno 1 animazione del tipo: fade in, stop, fade out.

Ma non so poi come gestirla, con quali script? E posizionati dove?

Spero che qualcuno abia la pazienza per spigarmelo..
..sempre che mi sia spiegato bene io..

GRAZIE!!