Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scroller testo esterno in txt

Salve a tutti. Sono nuovo e vorrei proporre un bel problema che mi fa disperare

Avrei bisogno di un'animazione flash che mi permetta di far scrollare alcuni file txt che si aggiornano in automatico per il sito di una radio.

I files .txt contengono ciò che è in onda, gli sms degli ascoltatori, elenco delle canzoni ecc ecc e sono files distinti.

Il massimo sarebbe poter avere uno scroller che si aggiorna ogni 60 secondi (andando a leggere il files) e poter puntare su i vari files...

Qualcuno di buon cuore per favore può darmi una mano in quanto ignorante in flash??? (attualmente usiamo java ma non è compatibile con tutti i sistemi operativi...)

Grazie anticipatamente e Buone feste a tutti.

Marco F.

Accidenti ma mi dispiace ma non riesco a farmi capire.
    Ho provato e cercato diverse risorse ma nessuna risposta è alla mia portata di conoscenza (molto limitate su flash)

Quello che dovrei far scollare è un testo tipo i seguenti:

Lista canzoni:
    1 - BLUE|CURATIN FALLS
    2 - CHINGY|BALLA BABY
    3 - MOHITO|SLIP AWAY
    4 - MOLELLA|SUNSHINE
    5 - PHANTOM PLANET|CALIFORNIA
    6 - SOUL CENTRAL|STRINGS OF LIFE
    7 - DEPECHE MODE|ENJOY THE SILENCE 2004
    8 - DJ MOWACK|PAROLE
    9 - MATT BIANCO|LA LUNA
    10 - PAOLO BELLI|UN GIORNO MIGLIORE
    11 - TINA TURNER|OPEN ARMS
    12 - ADRIANO CELENTANO|C'È SEMPRE UN MOTIVO
    13 - ALEX BARONI|ULTIMAMENTE
    14 - ANA JOHNSSON|WE ARE
    15 - ANASTACIA|WELCOME TO MY TRUTH
    16 - ARTICOLO 31|NATO SBAGLIATO
    17 - BIAGIO ANTONACCI|MIO PADRE È UN RE
    18 - CAPAREZZA|IODELLAVITANONHOCAPITOUNCAZZO
    19 - COCOBONGO|BURNING SUNSHINE
    20 - DURAN DURAN|SUNRISE
    21 - DURAN DURAN|SUNRISE (REMIX)
    22 - EARTH WIND FIRE|SEPTEMBER99
    23 - EMINEM|JUST LOSE IT
    24 - EMMA BUNTON|FREE ME
    25 - FAT BOY SLIM|THE JOKER
    26 - FIORELLO|A MUSO DURO
    27 - FRANCESCO RENGA|MERAVIGLIOSA
    28 - GEMELLI DIVERSI|UN ALTRO BALLO
    29 - GEORGE MICHAEL|ROUND HERE
    30 - GIANNI MORANDI|SOLO CHI SI AMA VERAMENTE
    31 - GIGI D'ALESSIO|QUANTI AMORI
    32 - GWEN STEFANI|WHAT YOU WAITING FOR
    33 - J FIVE|FIND A WAY
    34 - JOJO|BABY IT'S YOU

Lista sms:
    +393473410xxx - Gialla!di tae kwon do... una disciplina koreana...Grazie comunque per il pezzo!
    +393409075xxx - @oH*@un buone spese a Evelyn e al piccolo Carlo, buona giornata a entrambi.
    +393473410xxx - Ciao siamo jean e alex!alla fine il combattimento lo abbiamo vinto e abbiamo preso la cintura!ci mettete american idiot dei green day!
    +393404006xxx - Ciao monica mi metteresti offeso di fabi x favore vorrei dedicarla ad 1 persona molto importante x me.ciao grazie simo
    +393409075xxx - @o*@e dovevo stirare...baci anche a chi mi ha salutato, anche se non ho capito chi era...
    +393476885xxx - @o0-@ I pi importanti!! Un saluto a vale mi dispiace ke ha palato! Mi metti vasco con un senso ke piace tanto al mio amore? Un bacio
    +393476885xxx - @o0- @Ciao moni!!! Nn si capiva se eri in diretta o no!! Si siamo in giro oggi andiamo a mangiare alla breakhouse ad aosta e poi in giro x gli ultimi regali...

Lista cosa andrà in onda:

IN ONDA|MATTINA TIR||
    10:19|RUFUS WAINWRIGHT - I DON'T KNOW WHAT IT IS||
    10:22|EAMON - FUCK IT||
    10:26|ROBERTO ANGIOLINI - GATTOMATTO||
    10:30|KEANE - EVERYBODY'S CHANGING||
    10:34|WETSFILE - OBVIOUS||

File cosa è in onda ora:

DURAN DURAN - SUNRISE (REMIX)

Tutti questi files si aggiornano in automatico con il programma.

La disperazione mi assale perchè non riesco a fare nulla di tutto ciò!!!!

HELP PLEASE!!

http://www.rempox.it/sitemenu/index.html

vai in component/usescrollbar e puoi scaricare un esempio.

ora non ricordo se il testo è esterno o è già nel filmato se è esterno basta che tu gli cambi i nomi se invece il testo è interno a swf devi cancellarlo assgnare una variabile al campo di testo che deve essere dinamico e caricare tramite loadVars il testo dai file che vengono aggiornati dalla radio e il gioco è fatto
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Ieri mi hanno dato dei sorgenti che usa una radio in California ma sinceramente non saprei dove mettere mano per sapere dove fai puntare per leggere i miei txt. C'è una zona precisa? Sapete come posso trovare l'istruzione che punta al file per poterla modificare?
    Grazie e scusate l'ignoranza mia :master:

Permessi di invio