Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: formattare portatitle

Utente bannato

formattare portatitle

ho un portatile compaq presario serie 1200 abbastanza vecchio...ci sono per dire 60mb di ram e un celeron da 700MHz...
    è designato per windows me...
    lo devo formattare...
    so che di solito i portatili hanno una partizione con tutto il sistema di fabbrica...in effetti cè una partizione con dei file che si chiamano factory.001 ecc..occupano ciascuno 50mega..
    ora non so se siano quelli, ma qualcuno sa qualcosa?!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Di solito i portatili vengono forniti con un CD di ripristino che va usato proprio per formattare la macchina e ripristinare il portatile alle condizioni originarie, partizioni comprese...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    averlo quel cd!! non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Allora la vedo dura, comunque procurandosi tutti i driver sul sito del produttore del portatile, sperando siano ancora disponibili, dovrebbe essere possibile formattare e poi installare il S.O. prescelto...dopo aver piallato anche le partizioni, o con un floppy di ripristino e il comando fdisk, o con il CD 1 di una distribuzione Linux Mandrake o Red Hat, anche non recenti....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio