Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

contatore javascript con cookie

salve, è possibile creare un semplice contatore di visite in javascript con l'uso dei cookie?

avete qualche link che può fare al caso mio?
    ho provato a cercare in rete ma ho trovato soltanto contatori che informano il visitatore con un alert di quante visite ha fatto...
    a me servirebbe una semplice scritta che indichi quante visite ha ricevuto una pagina... :master:

Grazie di nuovo...

Bye

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Come puo' un cookie custodito nel pc dell'utente essere diffuso e portato a conoscenza di tutti gli altri cookies sparsi per il mondo per informarli di un'altra visita? oppure occorrerebbe realizzare un programma in grado di intrufolarsi nei pc connessi ad internet per contare quanti abbiano visitato la pagina ... (ma quelli che sono spenti? )

Il tutto per confermarti che con il javascript ed i cookies puoi al massimo contare, senza pero' che tu ne possa venire a conoscenza, quante volte ciascun utente ha visitato la pagina... per realizzare un contatore reale occorre utilizzare un linguaggio lato server che abbia accesso ad un file sul server in cui annotare il numero delle visite...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio