Sapete perchè se la mia rete aziendale va a 1800Kbps in upload e io provo a caricare su server un file di 4MByte ci impiego 75 secondi?
Calcoli alla mano dovrebbe fare 25 secondi circa.
![]()
Sapete perchè se la mia rete aziendale va a 1800Kbps in upload e io provo a caricare su server un file di 4MByte ci impiego 75 secondi?
Calcoli alla mano dovrebbe fare 25 secondi circa.
![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Calcoli alla mano dovrebbe 25 secondi in maniera ideale, realmente le velocità non sono mai quelle dichiarate dai costruttori o la velocità massima è quella descritta, ciò vuol dire che la tua rete in un momento può viaggiare a 1800Kbps e il momento dopo a 1500Kbps quello dopo ancora a 1300Kbps e quello ancora dopo a 1600Kbps.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non potrebbe essere dovuto al server hosting ospitante?
Io infatti provo altri sistemi analoghi al mio per l'upload di foto.
Gli altri ottengono delle tempistiche inferiori alle mie. Sai perchè potrebbe accadere?
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Certo, dipende anche dalla velocità di banda del server che ospita il sito.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
che tu sappia potrebbe anche dipendere dal fatto che il server risiede negli stati uniti?
Potrebbe essere dovuto al fatto che il server è negli stati uniti e quindi c'è più strada da fare?
dipende dalla qualità del servizio, ad esmpio un hosting di qualità che risiede negli stati uniti è preferibile ad un hosting di bassa qualità che risiede in italia (nn facciamo nomi ma hai già capito a chi mi riferisco)
![]()
spesso gli ftp server hanno la banda max limitata...
di solito spesso si trova 256-512kbit per utente collegato...
questo in caso di hosting medio....
non so cosa abbia tu....
![]()
non lo so neanche io![]()
1)
la banda tra te e l'america e' data dalla banda tua...
ma anche della banda del destinatario
e dalla banda di chi ci sta in mezzo
2)accertati che quando fai upload ..ci sia banda in download libera a disposizione (se e' satura..anche l'upload ne risente)
3)
prova a fare un upload verso un server vicino (meglio se del tuo provider)