Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Adsl Libero Quasi 2 Mesi

AIUTO SONO DISPERATO HO CHIESTO LA FLAT DI LIBERO DAL 17/10/04 E SONO GIA' DISTACCATO DA 1 ANNO CON CONTRATTO WIND FLAT VOCE...CHIAMARE IL 155 NON SERVE!!!!

SPERO ENTRO NATALE!!!!!!!!!!!!!

Non serve a niente urlare, non ci possiamo fare niente noi
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

io l'ho chiesta il 21/10 e niente nemmeno io...

Io ho chiesto l'attivazione i primi di dicembre e ieri mi è arrivata la mail di conferma!
    Ora spero solo che tutto funzioni correttamente, questa sera la proverò...

Spero che la vostra situazione si sblocchi!
    Buona vita!
    - Paolo -

Cavolo in 10 giorni ti e' gia' arrivata email di conferma!!!
    io sono gia' 50giorni che aspetto ancora niente distaccamento e non ho ricevuto manco il contratto di libero 1280 da rispedire a loro!
    tenete conto che ho gia' chiamato la bellezza di 20volte!!
    ma......

Utente di HTML.it
    Ieri ho richiamato per l'ennesima volta (dal 17/10/04) e una sig.na questa volta gentile ha detto che ci sono diverse situazioni come le ns. Ha detto che essendo casi particolari sono state prese in carico direttamente dall'ufficio tecnico che dovrebbe sbloccarle a breve.

Speriamo

Utente di HTML.it
    A proposito, che modem avete scelto??
    Io USB e mi hanno detto che purtroppo il protocollo è vincolato e per il cambio ci si deve rivolgere a loro.
    Quindi se non andrà bene bidognerà acquistare un modem interno PCI che sfrutta il PPPoE, che poi è + efficente.

Io ho il mio modem e' un wisecom USB e devo dire che non mi ha dato mai nessun problema!! ora manca solo la linea!!!

Originariamente inviato da uds
    A proposito, che modem avete scelto??
    Io USB e mi hanno detto che purtroppo il protocollo è vincolato e per il cambio ci si deve rivolgere a loro.
    Quindi se non andrà bene bidognerà acquistare un modem interno PCI che sfrutta il PPPoE, che poi è + efficente.
    Io ho un router (DG834 dela netgear) sembra funzioni bene!
    Infatti è la prima volta che testo la connessione e funziona, dopo vari problemi... (stavo per chiamare l'assistenza, e mi accorgo che il led della line adsl era acceso!!!)

Ho staccato tutti i telefoni, a parte uno che è collegato senza fitro, e così, per ora, funziona... ma devo fare altri test.... :master:
    Buona vita!
    - Paolo -

Permessi di invio