Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

che requisiti deve avere l'hosting per phpbb

Ciao a tutti,
    ho uno spazio web su aruba su cui mi piacerebbe provare a istallare il forum phpbb ma ho difficoltà a capire come si faccia.
    Non ho capito se basta l'abbonamento standard (ho hosting windows) o devo prendere il servizio mysql...

Poi sapete indicarmi qualche tutorial che mi guidi nella istallazione magari proprio su aruba?

Grazie mille

devi prendere il servizio mysql

se poi ti fai passare l'hosting su linux è MOLTO meglio ^^

per i tutorial, in generale, c'è ne sono miliardi su internet...cerca con google

Utente di HTML.it
    apache e mysql possibilmente su linux
    qui trovi i tutorial e le guide

Intanto per fare delle prove di istallazione visto che ho il pomeriggio libero esistono hosting gratuiti dove poterlo provare? Magari potrei mettere un frame microscopico per nascondere l'indirizzo reale e rimanere come indirizzo sul mio dominio e poi me la caverei con un banner pubblicitario o un popup che si apre...

me ne sapete consigliare qualcuno?

ti potresti mettere tutto in locale installandoti php mysql e apache

mhmmm non so se sono capace di istallarli. dove li trovo? e che devo istallare di preciso?

Cmq una volta facevo le mie prime prove in asp in locale con pers web server ma nn mi è piaciuto per niente perchè funzionava ma quando ho pubblicato il materiale online ho dovuto rimettere mano a tutto per farlo funzionare... speriamo non succeda la stessa cosa!

per "pubblicare" basta che uploadi i file e esporti\importi il database....fine

devi solo sistemare il file della configurazione perché li ci sono tutta una serie di percorsi...ma basta cosi ^^

Permessi di invio