Salve a tutti, sapete dirmi se c'e' qualche modo come salvare una pagina HTML contenente filmati swf da Internet Explorer ?
Quale trucco potrei utilizzare , grazie e arrivederci.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti, sapete dirmi se c'e' qualche modo come salvare una pagina HTML contenente filmati swf da Internet Explorer ?
Quale trucco potrei utilizzare , grazie e arrivederci.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun trucco:
Dal menu File/Publish Settings/ scheda HTML, premi il pulsante Publish.
Otterrai una pagina html che incorpora il tuo filmato.swf. Basta che siano entrambi nella stessa dir.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
mi sa che intende com fare a salvare un swf che trova in una pagina del wwwOriginariamente inviato da NAP
Nessun trucco:
Dal menu File/Publish Settings/ scheda HTML, premi il pulsante Publish.
Otterrai una pagina html che incorpora il tuo filmato.swf. Basta che siano entrambi nella stessa dir.
Ciao,
NAP
in tal caso l'swf lo trovi nella cartella dei file temporanei di internet del tuo browser
NAP
Hai ragione DaZ.
Queste cose succedono quando il NAP crede che in forum Flash postano le persone che usano Flash![]()
Ora che ho riletto, ho la lievissima sensazione che questo thread andava aperto in forum Software... una domanda come quella di Spartacus la trovi almeno 2 volte al giorno, appunto, in forum Software![]()
DaZ,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ma Spartacus non ha risposto...potremo vivere con questo dubbio?potremo passare un buon natale e un felice anno nuovo turbati dal tormento di aver sbagliato risposta?Originariamente inviato da NAP
Hai ragione DaZ.
Queste cose succedono quando il NAP crede che in forum Flash postano le persone che usano Flash![]()
Ora che ho riletto, ho la lievissima sensazione che questo thread andava aperto in forum Software... una domanda come quella di Spartacus la trovi almeno 2 volte al giorno, appunto, in forum Software![]()
DaZ,
NAP![]()
![]()
Tanti Auguri NAP![]()