Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Salvare Filmato Swf

Salvare Filmato Swf

Salve a tutti, sapete dirmi se c'e' qualche modo come salvare una pagina HTML contenente filmati swf da Internet Explorer ?
    Quale trucco potrei utilizzare , grazie e arrivederci.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Nessun trucco:

Dal menu File/Publish Settings/ scheda HTML, premi il pulsante Publish.

Otterrai una pagina html che incorpora il tuo filmato.swf. Basta che siano entrambi nella stessa dir.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    Nessun trucco:

Dal menu File/Publish Settings/ scheda HTML, premi il pulsante Publish.

Otterrai una pagina html che incorpora il tuo filmato.swf. Basta che siano entrambi nella stessa dir.

Ciao,

NAP
    mi sa che intende com fare a salvare un swf che trova in una pagina del www

in tal caso l'swf lo trovi nella cartella dei file temporanei di internet del tuo browser

NAP

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Hai ragione DaZ.
    Queste cose succedono quando il NAP crede che in forum Flash postano le persone che usano Flash

Ora che ho riletto, ho la lievissima sensazione che questo thread andava aperto in forum Software... una domanda come quella di Spartacus la trovi almeno 2 volte al giorno, appunto, in forum Software

DaZ,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    Hai ragione DaZ.
    Queste cose succedono quando il NAP crede che in forum Flash postano le persone che usano Flash

Ora che ho riletto, ho la lievissima sensazione che questo thread andava aperto in forum Software... una domanda come quella di Spartacus la trovi almeno 2 volte al giorno, appunto, in forum Software

DaZ,

NAP
    Ma Spartacus non ha risposto...potremo vivere con questo dubbio?potremo passare un buon natale e un felice anno nuovo turbati dal tormento di aver sbagliato risposta?

Tanti Auguri NAP

Permessi di invio