Ho collegato 2 pc a casa, riesco a farli comunicare, ma in un pc non riesco ad andare in internet...le sto provando tutte ma non riesco a capire il problema dove sta...sapete dirmi qualcosa di più concreto da poter fare??
Ho collegato 2 pc a casa, riesco a farli comunicare, ma in un pc non riesco ad andare in internet...le sto provando tutte ma non riesco a capire il problema dove sta...sapete dirmi qualcosa di più concreto da poter fare??
Ah mi sono scordato di dirvi che il mio modem è un Ethernet...
quante schede di rete hai messo ?
Uff...che streeesss, non capisco proprio cos'è che non và :master:
Sto sclerando di brutto!!!
Originariamente inviato da bobmetal
Scusa ma hai letto qui cosa ho scritto...![]()
Cmq quella guida l'avrò letta un centinaio di volte, ma non sono riuscito a combinare lo stesso nulla...
Qualcuno che mi sappia spiegare bene?
intendi dire che la mia guida e' fatta male ??????![]()
![]()
![]()
configura i pc come nella guida (con quei parametri...ip mask gateway e dns)... poi
fai ipconfig /all su tutti i pc e posta il risultato con copia incolla
e vediamo se e' configurata giusta...
No io non intendo dire che la tua guida è fatta male...figurati se mi permetto di dire ciò...e che non sono riuscito
a concludere nulla...forse sarò io...bho!
Cmq pensavo ma se io disabilito il DHCP e gli assegno a manina io gli IP?
Stesso problema..stiamo sulla stessa barca... comincia a prendere in considerazione che la guida non copre tutti i bug di windows![]()