Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di JoeP

La cache di Firefox1 fa strani scherzi...

Da un mesetto buono sono passato al più famoso e funzionale dei browser alternativi gratuiti, Firefox 1.0.

Il browser di Mozilla si faceva strada nel web arrivando a conquistare "addirittura" il quasi 10% della fetta dei browser utilizzati nella rete.
    Se ne parlava più che bene, così, fregandome della non compatibilità di tutte la pagine web con i browser Mozilla e credendo da sempre nel freeware e nell'opensource, sono passato a Firefox.

Non me ne pento affatto della mia scelta e credo di non tornare mai più a InternetExplorer ne tantomeno passare a qualche altro browser.

C'è una cosa che però non capisco di Firefox riguardo la sua cache...
    Ultimamente (pur settando la dim cache a 100000MB), a occhio e croce visitando scollegato le pagine in cronologia, sembra che la cache non sia più di 5MB!
    Poi, ogni tanto, quando va a lui, la cancella da solo o meglio, due minuti dopo essermi scollegato, riapro Firefox e nessuna delle pagine da me poco fa visitate sono disponibili Offline.

Ne sapete qualcosa?
    Potete darmi qualche dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di jepers

cache firefox

Ho riscontrato anche io questo problema con firefox, quando sono scollegato vado su file ed attivo la voce"lavora scollegato", ma molte delle voci in cronologia non me le rende comunque disponibili
    Eppure ci sono e sono
    Est modus in rebus...

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Qualcuno ci aiuta?
    Esiste per caso qualche espansione che risolve il problema? Adesso ci guardo...

Permessi di invio