Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Vi prego, un aiuto, sto impazzendo!

Ho un grosso problema che mi fa impazzire: devo avere un qsa nel pc, un virus o worm o altro, tale per cui quando inizio un download di un qualunque file perdo la connessione internet e non c'è più verso a ritrovarla a meno di non riavviare il computer.
    Ho windows xp professional service pack 2 e sono collegato tramite fastweb con abbonamento senza limiti.

QUALCUNO PUO' AIUTARMI??? Vi prego!!

Pietro

Dai piu info. In che occasione ti cade la connessione? Quando scarichi file da internet o da programmi di p2p? Riesci a navigare?

Vai nel prompt di dos e posta il risultato di un NETSTAT -ANO e un TASKLIST /SVC.

Detta così sembra un problema di connessione (problemi di linea o di strumentazione)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

come hai impostato la connessione ad internet?
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

[ennesima]

prova a fare una scansione con
    -ad aware
    -spyblot s&d
    -hijackthis!

[/ennesima]

Utente di HTML.it

info

Grazie innanzitutto delle risposte così veloci!

Riesco a navigare benissimo, ma quando parte un download da un sito internet la connessione si perde. A volte anche qunado provo a scaricare della posta troppo grossa.

Per configurare fastweb, ho creato una connessione alla rete locale con gateway residenziale per accesso a internet, ed erano due anni che funzionava tutto; tra l'altro c'è anche il pc di mio fratello conesso alla stessa rete con la stessa configurazione e funziona benissimo, quindi non è ne un prob di configurazione ne di rete!

Ho fatto scansione con spybot e adware ma il prob non pare risolto!

AIUTO! dvrò mica formattare tuttto!

Permessi di invio