Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Drivers mancanti

Drivers mancanti

Salve, ho scaricato Drivers Detective perchè ho qualche problema con le USB del mio notebook.
    Il risultato della scansione è questo:
    http://www.drivershq.com/Non-Members...sp?guid=161249
    Vorrei sapere se è possibile trovare i driver mancanti gratuitamente o se sono tutti a pagamento.
    Grazie mille

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Grazie mille...ma cos'è il chipset? come faccio a sapere quello che ho?

dipende dalla tua scheda madre...

le schede madri montano chip che nel tuo caso sono di marca "Via". per farli funzionare ottimamente è bene scaricare dal sito del produttore i driver per i chip montati sulla tua scheda. solitamente il chipset viene indicato attraverso la marca seguita da un numero per es Via Kxx800.

per sapere quali monti occorre guardare sul libretto della scheda madre oppure istallare software spwcifici che leggono il nome e modello del chipset (come per es. Everest )

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Grazie ancora...ho scaricato everest, dal report però non capisco la versione del chipset per poter scaricare i driver.
    Il report è QUI

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Da quello che dice è ATI Mobility Radeon 7000 IGP , dopvresti andare sul loro sito e scaricare i drivers.
    Per i drivers USB se hai Xp SP1 o 2 non dovresti avere problemi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

si infatti...l'ATI Mobility Radeon 7000 IGP è un chip "particolare" che viene utilizzato sia come chip grafico sia come chip della scheda madre...
    è in pratica un chipset integrato che combina ad un processore grafico le tipiche funzionalità di un chipset per PC portatili.

per le usb siccome hai già il SP2 prova a fare il WindowsUpdate...io ho dato un'occhiata su google ed non ho trovato nulla (a parte qualche sito fuffa che necessita di registrazione...e poi chi lo sa se ti daranno mai i driver che ti servono...)e sul sito dell'HP però non c'è nulla a riguardo.

TheProjectMind®

Grazie mille...ci provo

Permessi di invio