Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema invio form email in php

Salve a tutti
    mi sono appena iscritto e gia mi metto a darvi fastidio
    ho un GRANDISSIMO problema
    praticamente ho scaricato uno dei tanti form mail in html che si trovano in questo sito, l'ho portato in php per adattarlo al mio portale (e107) e fino a qui nessun problema.
    solo che adesso il mio problema è che quando clicco sul bottone per far inviare il form, il browser inizia a caricare all'infinito e non mi da ne messaggi di errore ne timeout del browser...
    da cosa puo dipendere?
    di che tipo di dati avrei bisogno per capirlo?
    grazie in anticipo
    ..::Gentoo powered::..

Hai provato lo script prima di adattarlo al portale? Se lo script originale funziona... allora vuol dire che il problema stà nelle modifiche che hai apportato...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

il problema è molto piu complesso di quanto mi potevo immaginare prima:
    lo script così come era funzionava, poi ho adattato al portale solo le prime 10 richieste del form e funzionava perfettamente, inviava la mail, i campi erano giusti ec..
    adesso non funziona piu ne l'originale ne quello che ho fatto io ne quello che ho fatto di prova. aruba dice che il problema non dipende dal server ma dipende dallo script.
    mettiamo l'ipotesi che io abbia sbagliato in qualche parte nello script... come posso fare per trovare l'errore e corregerlo?

provalo in locale... aruba filtra i messaggi di errore PHP e quindi è impossibile fare un debug

in locale mi da il seguente errore:
    codice:
    Il modulo non è stato inviato per le seguenti ragioni

Occorre un indirizzo email valido per continuare ()

Premere indietro nel browser e riprovare.
    premettendo che ho inserito come contenitore una mail valida e anche quando ho compilato il form ho messo una mail valida

Probabilmente lo script è stato scritto per funzionare con il register_global settato a on...

Potresti postare il link a questo script?
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

mh... lo trovo strano... personalmente io uso questo script sia su aruba (server win) che in locale con IIS e funziona alla perfezione... ti scrivo il codice che uso io:

<?
    $to = "indirizzo a cui mandare";
    $subject = "titolo della mail";
    $body= "contenuto della mail";
    $header = "se vuoi aggiungere qualche header altrimenti questa variabile la lasci vuota";
    if (@mail($to, $subject, $body, $header))
    {
    print("La richiesta è stata inoltrata");
    }
    else
    {
    print("Errore nell'invio della richiesta");
    }
    ?>

allora, lo script è questo

ok, problema risolto.. il problema era nella configurazione del server e non nello script fortunatamente
    cmq Grazie a tutti

Permessi di invio