Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cerco Linux Per Mettere In Definitiva Sul Computer. Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti. Avrei bisogno di una informazione importantissima...
    ho bisogno di trovare un sito o un mirror dal quale scaricare il sistema operativo "LINUX".
    Le uniche cose che ho trovato in giro per internet si trattavano di versioni chiamate "dimostrative" ma in realtà pienamente funzionanti di Linux, ma si trattavano in realtà di versioni di "Knoppix" o "Knoppils". Questi ultimi sono sitemi operativi "viaggianti", ovvero si autoconfigurano ogni volta che inserisci il Cd in un nuovo computer.

Qui nasce il mio problema. Ovvero avrei bisogno di trovare un sito o mirror dal quale scaricare il sistema operativo "LINUX" ma la versione che rimane definitivamente installata sul computer e quindi non "viaggiante".

Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che risponderanno a questo messaggio.

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!
    Nik Burton

se ti piace knoppix la si può installare
    Karmacoma, jamaica' aroma

hai solo l'imbarazzo della scelta!se sei alle prime armi ti consiglio Suse 9.1 pro (scaricabile solo da P2P quindi emule o anke bittorrent ke è meglio!) oppure mdk 10.1

ti consiglio cmq la prima..
    se ti piace knoppix potresti provare Mepis o ubuntu che sono cmq basate su debian (come knoppix) oppure installi knoppix.
    se poi ti piace proprio knoppix mandala a quel paese e installati kanotix soprattutto se hai un modem adsl usb!

di distro ce ne sono tante..solo provandole tutte capirai quella ke fa per te
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    credo andrebbe spiegato prima cosa è una distro!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Siddhartha
    credo andrebbe spiegato prima cosa è una distro!!!
    credo andrebbe spiegato prima cos'è linux...

l'amico non sembra avere le idee molto chiare...

per oggi però ho dato abbastanza, ora sono stanco e quindi mi limito a suggerire, per la quarta volta oggi, questo libro:
    http://www.attivissimo.net/w2l1/

e poi nik non sembra avere fretta: ci ha già fatto gli auguri, forse torna a gennaio...

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio