Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ViaVoice] Comandi navigazione

Ho installato ViaVoice 10 adesso.....ma quando lo avvio mi da questo avvertimento:

Il sistema operativo non supporta i comandi vocali per i nomi di di menù, pulsanti, elenchi e finestre di dialogo della finestra attira.

Utilizzare il mouse o la tastiera per queste funzioni.

(Non visualizzare questa finestra di dialogo in seguito)
    Non capisco...ho Windows 2000 Professional SP 2. Come mai mi dice che non è supportato?....cosa devo installare o configurare per risolvere?....

Grazie mille

Anch'io sono interessato ...

Ciao Pictor,

Sto pensando anch'io di acquistare ViaVoice 10, per usarlo prevalentemente per immettere comandi vocali (macro) che rimpiazzino click su click nei menù e sottomenu. NaturallySpeaking di Scansoft - a quel che ho letto - permette queste funzioni solo nella versione Professional, che costa più di 700 Euro.
    Mi sembra di capire che anche tu stai cercando di comandare vocalmente il computer, ma ViaVoice fa i capricci?
    Se sai qualcosa di più ti sarei grato di farmelo sapere. Sto pensando di acquistarlo, ma solo se è certo che può accettare un numero non limitato di nuove macro per comandare l'apertura di applicazioni, sostituire i comandi multipli da tastiera, ecc.
    Grazie.

Number Nine
    number-nine@libero.it
    Number Nine

Permessi di invio