Ciao a tutti,
ho realizzato una ecard in flash per natale, ora dovrei spedirla via email...ma non come "allegato", ma come parte del messaggio
![]()
come posso fare?
Grazie!!!
novecento
caudino@lastminute.com
Ciao a tutti,
ho realizzato una ecard in flash per natale, ora dovrei spedirla via email...ma non come "allegato", ma come parte del messaggio
![]()
come posso fare?
Grazie!!!
novecento
caudino@lastminute.com
::novecento::
inserisci questo codice nella mail e imposta html come metodo di scrittura.
poi modifica il codice impostando le dimensioni e l'URL del filmato.
quindi il file swf deve stare da qualche parte in internet.
mai provato..
occhio che in alcuni client di posta, la mail verrà bloccata per motivi di sicurezza.codice:<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="700" height="320" id="index" align="middle"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="movie" value="index.swf" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="bgcolor" value="#404A4D" /> <embed src="index.swf" quality="high" bgcolor="#404A4D" width="700" height="320" name="index" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object>
ho provato...ma mi è arrivata una email con scritto il codice![]()
dove ho sbagliato?
cosa usi per inviare la posta?
dovrebbe esserci un comando per dirgli di inserire del codice html..
uso outlook 2000
non riesco a trovare quel comando in outlook!
boh..
passa a "thunderbird"!
credo di aver risolto...ho inserito il filmato come firma di posta elettronica (vcard)e quando spedisco una email, visualizzo tutto (tranne il colore di sfondo della pagina
)
Se non ci sono particolari animazioni puoi esportare come gif animata, poi alleghi quella
funziona tutto!!![]()
Grazie!!!![]()
alla prossima!