Sto facendo una piccola pagina da vedere sul cellulare in html senza i tag di paginazione che si usano normalmente.
Il problema che quando vado a vederla sul cellulare, me la carica come se stesse caricando un intero sito, con l'obbligo di zoommarci sopra per riuscire a leggere il testo.
Siccome si tratta di una pagina che si potrà vedere solo da cellulare, vorrei sapere se è possibile, "caricarla tutto schermo".
Il codice della mia pagina è questo
Come si vede dalle dimensioni della tabella, la pagina sarà larga al massimo 343px; anche impostando la restrizione sul css della larghezza, mi carica il colore di sfondo fino a 343px e dopo inizia il bianco perchè zoomma all'indietro la pagina.codice:<html> <head><title>Uscite Romanzi</title> <style type="text/css"> #contenitore{ background-color:#caccca; } </style> </head> <body> <div id="contenitore"> <div id="content"> <table width="343" height="49" border="1"> <tr> <td width="235"> Volumi</p></td> <td width="98"> Uscita IT</p></td> </tr> <tr> <td>01) Fighting Boy Meets Girl <font color="red">New!</font></td> <td>13-06-2013</td> </tr> </table> </div> </div> </<body> </html>
Forse non sono stato molto chiaro. Ditelo pure che al limite metto due immagini per capirsi.
P.s: il colore di sfondo è stato un caso che sia venuto così. xD Cercavo una qualunque tonalità di grigio chiaro![]()

Rispondi quotando