Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di uboz

Ripristinare Esplora risorse

Ho appena reinstallato Win2000, dopo l'installazione di varie patch e programmi, se apro Esplora risorse il risultato è quello mostrato in figura.

Qualcuno sa come posso risolvere
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    Paul

What do you need today?
    www.uboz.it

Per fare avviare esplora risorse (o Gestione) risorse con una cartella predefinita, eseguire:

tasto destro del mouse e cliccare su nuovo collegamento.

Alla riga di comando aggiungere C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /n,/e,C:\, dove C:\ va sostituito dal percorso che vogliamo aprire: ad esempio se vogliamo che quando lanciamo esplora (o Gestione) risorse questo vada alla cartella Documenti dobbiamo inserire nella riga di comando la stringa C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /n,/e,C:\Documenti.

Se vogliamo che all'avvio di esplora (o Gestione) risorse compaia "Risorse del Computer" con tutti i drives installati aggiungere alla riga di comando la stringa:
    C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /e,/n,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}

Utente di HTML.it L'avatar di uboz
    Ti ringrazio, ma il trucchetto lo conoscevo già e anche avviando EsploraR così, il risultato è sempre quello dell'immagine
    Paul

What do you need today?
    www.uboz.it

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Leggi questo documento Microsoft...

Sintomi:
    Se si installa Microsoft Internet Explorer 5.5 o Microsoft Internet Explorer 6 in Windows 2000, è possibile che lo strumento Installazione applicazioni del Pannello di controllo si blocchi o resti danneggiato e non sia più possibile rimuovere programmi o installare programmi pubblicati in rete dal Pannello di controllo. È inoltre possibile che l'opzione Configurazione server degli Strumenti di amministrazione smetta di funzionare correttamente e che il riquadro Cartelle di Esplora risorse sia completamente vuoto o di colore grigio anziché contenere la struttura delle cartelle.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio